Prolungate la stagione all'aperto con un caminetto o un caminetto all'aperto.

La popolarità della vita all'aperto sta crescendo, come dimostra il recente sviluppo delle abitazioni all'aperto. Uno studio sul paesaggio del 2018 di Houzz® ha dimostrato che la metà dei proprietari di case trascorre più tempo all'aperto quando i loro progetti architettonici sono completati.

L'aggiunta di un caminetto o di un caminetto all'esterno è un ottimo modo per ancorare lo spazio da utilizzare tutto l'anno, prolungare la stagione all'aperto o rimanere all'aperto fino a tarda sera, quando le temperature si raffreddano e si rimane in contatto con le persone - e all'esterno.

Ma qual è quella giusta per il vostro spazio abitativo all'aperto? Ecco cinque cose da considerare:

1. FUNZIONALITÀ

Ma soprattutto, come intendete usarlo? Per intrattenere un gruppo più numeroso? Tempo in famiglia? Una pausa dal lavoro della vita? I caminetti - o caminetti - sono l'ideale per questo ambiente più informale con più persone. Pensate a un ambiente simile a un falò dove poter raccontare storie e ritrovare gli amici. Potete anche utilizzare i pozzetti del gas per accentuare il vostro spazio, ad esempio in cima a un muro di sostegno o intorno a una fontana o a una cascata. I caminetti possono essere fissati per aggiungere valore alla vostra casa o qualcosa che si può spostare a seconda del vento o del sole.

I caminetti all'aperto sono l'ideale per gli interni più intimi, per rilassarsi con i propri cari, per coccolarsi con un buon libro o per riposare da una giornata frenetica. Potrete trascorrere un tranquillo momento di riposo davanti al caminetto e dedicarvi al lavoro di gruppo e alla conversazione intorno al caminetto. Il camino può anche condividere spazi come la sala da pranzo e il soggiorno. E la sua costruzione in mattoni può dare più privacy dai vicini, bloccare il vento e fornire ombra dal sole.

2ND DESIGN

Le fosse per il fuoco possono essere di qualsiasi dimensione e forma, ma ciò che va di moda all'esterno degli spazi abitativi è un tavolo da fuoco con un bruciatore all'interno. I modelli personalizzati offrono molte opzioni di finitura (pietra, piastrelle, blocco, stucco) per coordinarli con l'esterno della casa. Di solito è un tavolo con un'altezza che non ostacola la conversazione o la vista all'esterno, ma può sedere più in basso come un tavolino da caffè - o più in alto come un tavolo da pub. Le fosse per il fuoco sono di solito situate al centro dello spazio, ma possono anche essere un'attraente attrazione sul perimetro.

Il camino è più grande e più alto del focolare. Dà la possibilità di un look tradizionale o moderno, un interno in mattoni o in acciaio inossidabile, portabicchieri in vetro, stile tronco e pietra o mattoni che circondano il camino. Potete anche scegliere un termocamino per aggiungere i vostri accenti decorativi preferiti. L'altezza minima per un camino a gas è di circa 3', mentre un camino a legna richiede 10' compreso il camino.

3. BILANCIO

I caminetti possono essere più economici di un caminetto esterno. È possibile acquistarlo da Heat & Glo® Outdoor Lifestyles per diverse centinaia di dollari fino a 6 mila dollari, a seconda della scelta delle caratteristiche e delle opzioni di finitura.

Un camino all'aperto è più sbalorditivo di un camino all'aperto - da $3.000 a $24.000 - che comprende un bordo di piastrelle, pietra o mattoni e aggiungerà un'ancora sbalorditiva al vostro spazio esterno.

4. CALDO

Con una fiamma aperta della cavità del fuoco, anche la più piccola brezza di vento può trasferire calore dallo spazio. Un caminetto non tratterrà il calore fintanto che il camino, perché la fiamma non è chiusa, ma questo può essere buono o cattivo a seconda della stagione, del clima e di quanto calore si vuole effettivamente. Nel caso delle stufe a legna, il fumo può essere una distrazione se viene distratto.

È possibile posizionare il caminetto esterno per bloccare il vento prevalente e ridurre la dispersione di calore. E poiché la fiamma è chiusa, i tronchi e l'interno in mattoni irradieranno meglio il calore - rendendo lo spazio più caldo. Un caminetto a legna risucchierà il fumo e lo prosciugherà dal camino, quindi non è un problema.

5. SICUREZZA

Un fuoco di legno merita la massima cura perché non contiene scintille. La maggior parte delle persone usa uno scudo per eliminare il rischio. Un incendio a gas può essere dotato di un paravento trasparente a basso profilo per la sicurezza se ci sono bambini nelle vicinanze.

C'è una fiamma nel camino nella camera di combustione. La porta, la griglia d'acciaio e/o la copertura antincendio proteggono i bambini dal calore e dalle scintille del fuoco a legna. Un'ulteriore protezione è fornita dalla rete o dallo sportello incorniciato del caminetto a gas esterno.

Troverete gli ultimi articoli sul nostro sito web qui