Se da tempo sognate un bell'interno con una stufa tradizionale, dovreste considerare una capra con un cappotto ad acqua. Questo è il supporto perfetto per il riscaldamento centrale. Uno dei modelli più popolari su cui si può decidere è il Koza K9 PW fi 150. Questo modello è dotato di un moderno pannello per l'acqua. Grazie a questo potete essere sicuri che il vostro impianto di riscaldamento centrale domestico sarà dotato di acqua calda. Questa è una grande comodità soprattutto per coloro che apprezzano il proprio comfort e sono un po' occupati. La potenza dell'acqua in un tale dispositivo è di circa 2,5 kW. Vale quindi la pena di decidere in merito, soprattutto nel caso di piccole case o di spazi adiacenti, dove i radiatori sono collocati quotidianamente.

La capra con la giacca ad acqua - massimo utilizzo di energia

Il collegamento del circuito dell'acqua di cui sopra non è complicato, perché è sufficiente utilizzare due stub con un filetto femmina da un pollice. Il pannello dell'acqua in tali apparecchiature è realizzato in acciaio di alta qualità, con uno spessore di 4 mm. L'impianto da collegare deve rimanere aperto e l'acqua in esso contenuta non deve essere utilizzata per scopi di utilità. Questa capra assicura il massimo sfruttamento dell'energia. Questo vale soprattutto per la Koza K6 fi 130. Il forno di questa categoria sfrutta al meglio il calore, grazie alla sua costruzione di precisione, che utilizza pareti in ghisa di prima qualità. Lo spessore in questo caso è di 8 mm. Inoltre, in una capra di questo tipo, gli interessati saranno consapevoli della presenza di un deflettore, che estende il percorso di scarico. In questo modo, non ci saranno problemi a bruciare le particelle di combustibile in modo efficiente.

La capra acquatica e il problema della sicurezza

Quando si acquista una capra con il pelo d'acqua, una delle questioni più importanti rimane naturalmente la sicurezza, ma in questo caso non ci si deve preoccupare di nulla. Questo è impressionante, efficace e molto sicuro. Inoltre, questa capra si adatta perfettamente ai vostri interni, anche i più moderni. È importante scegliere prodotti testati per la vostra casa, realizzati con i materiali più affidabili. Un esempio è il K6 fi 130 Goat, di cui si è già parlato un po' prima. Il vetro di una capra di questo tipo è stato realizzato in ceramica resistente al calore, che è in grado di mantenere una temperatura di 660 gradi Celsius.

Il modello descritto della capra è anche comodo da usare, quindi anche chi non è venuto a contatto con tali attrezzature sarà in grado di gestirlo abilmente. Se siete una persona impegnata e siete spesso lontani da casa, ad esempio al lavoro o in viaggio di piacere, questa opzione sarà un successo.

Capra acquatica - design incredibile e molti vantaggi diversi

Il vantaggio di una capra con un pannello d'acqua è, naturalmente, il suo sorprendente design, che si adatta perfettamente a molti interni diversi. La capra può essere abbinata a quadri, orologi e mobili da salotto, il che rende l'intero ambiente climatico e unico. La capra arricchirà sicuramente lo spazio scelto e lo renderà il più funzionale possibile. La stufa ha delle decorazioni interessanti, quindi non avrete problemi ad abbinarla al carattere del vostro salotto. Una soluzione adatta a voi può essere il già citato modello K6 fi 130, caratterizzato da forme molto minimaliste.

I clienti interessati all'acquisto di un tale dispositivo dovrebbero prestare attenzione ai suoi numerosi vantaggi:

  • resistenza ai danni meccanici e a numerosi guasti tecnici,
  • diversi anni di garanzia,
  • installazione e successivo funzionamento molto semplice,
  • elevata sicurezza nell'uso,
  • massimo utilizzo di energia,
  • per dare all'interno un carattere moderno,
  • la proposta giusta per le persone impegnate e indaffarate,
  • il complemento ottimale per il vostro sistema di riscaldamento domestico,
  • alta efficienza energetica,
  • combustione ecologica.

Come si può vedere, ci sono davvero molti vantaggi di questo tipo, quindi non vale la pena pensare troppo a lungo e scommettere su una capra efficiente e funzionale con un mantello ad acqua.

Potete leggere gli altri metodi di riscaldamento domestico nella sezione Riscaldamento